Regolamento
Il nostro regolamento aiuta a rendere Ca’Roer un ambiente unico
Per rendere il vostro soggiorno più piacevole e rilassante vi invitamo a rispettare alcune regole per una convivenza tranquilla tra gli ospiti.
Gli spazi esterni e la sala grande al primo piano sono spazi comuni, il cui accesso è consentito a tutti gli ospiti della struttura, si invita pertanto a non lasciare oggetti personali nelle zone sopraindicate. Vale la stessa indicazione per le scale, i garage ed il barbecue.
Il barbecue è ad uso comune di tutti gli ospiti della struttura, si invita pertanto i gentili ospiti a lasciarlo in ordine e pulito dopo l’uso, compresi gli utensili e la griglia utilizzati.
L’uso dei tavoli e delle sdraio è comune a tutti gli ospiti della struttura, si prega pertanto di lasciarli sempre puliti ed in buono stato. Si prega inoltre di metterli al riparo alla sera.
E’ consentito fumare solo ed esclusivamente negli spazi esterni della struttura, si prega inoltre di non lasciare posaceneri sporchi negli spazi comuni.
Vi preghiamo di rispettare le indicazioni per la raccolta differenziata. I bidoni esterni raccolgono i rifiuti di tutta la struttura, se ciascuno rispetta le indicazioni agevola il lavoro di smaltimento ed evita spiacevoli multe che il comune eroga nel caso di mancata osservanza delle regole.
La lavanderia è ad uso comune, si prega vivamente di non lasciare oggetti personali una volta effettuati i lavaggi e di utilizzare esclusivamente il proprio sapone detergente.
Alla sera siete pregati di spegnere le luci degli spazi comuni onde evitare inutili sprechi.
Si prega di utilizzare l’acqua evitando inutili sprechi visto il periodo particolarmente siccitoso.
I giochi sono a disposizione di tutti gli ospiti della struttura si prega pertanto di riporli dopo l’uso in modo ordinato negli appositi spazi. Nel caso di smarrimento o rottura di qualche gioco si prega di informare la Direzione.
E’ consentito l’accesso ai vostri amici a quattro zampe sempre nel rispetto del decoro e della comune convivenza.